Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del LASK - Wiesinger illude, Raguz l'ultimo a mollare. La difesa balla troppo

Le pagelle del LASK - Wiesinger illude, Raguz l'ultimo a mollare. La difesa balla troppoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 agosto 2020, 23:21Calcio estero
di Antonio Trupo

Schlager 6 - Sfortunato in entrambe le segnature dello United, quando riesce solo a deviare le conclusioni degli attaccanti. Molto bene nelle uscite, ovviando ai buchi clamorosi lasciati dalla linea difensiva.

Andrade 6 - La traversa gli nega la gioia del gol all'esordio in uno stadio storico. Riesce ad emergere in un reparto difensivo che lascia moltro a desiderare. (Dall' 80' Filipovic s.v.).

Trauner 5,5 - Prova a guidare i compagni di reparto ma gli automatismi sono evidentemente da migliorare. Troppi errori di posizionamento.

Wiesinger 6 - Male in fase difensiva, ha il merito di trovare il gol del vantaggio con una parabola fantastica che si insacca nel sette non lasciando scampo a Romero. (Dal 74' Sabitzer 5,5 - Maguire è un cliente ostico. Prova a girare a largo senza trovare soluzioni per entrare nel vivo del match).

Renner 6,5 - Nella prima frazione è praticamente ovunque. Fondamentali un paio di ripiegamenti difensivi che evitano guai seri ai suoi.

Michorl 5,5 - Sempre molto propositivo ma a volte esagera in eccessi di confidenza che lo portano a sprecare situazioni potenzialmente pericolose.

Holland 6 - Buone geometrie a centrocampo. Garantisce il giusto equilibrio tra i reparti.

Ranftl 6 - Molto spesso sbuca alle spalle degli avversari creando non pochi problemi alla retroguardia avversaria. Qualche errore di mira anche da parte sua.

Balić 6,5 - Nel primo tempo è di gran lunga il migliore in campo. Pressa come un forsennato e crea i presupposti di tutte le occasioni degli austriaci. Esce stremato nella ripresa. (Dal 66' Reiter 6 - Scalda i guantoni di Romero appena entrato. Buon impatto sul match, approfitta della leggerezza degli avversari).

Raguz 6,5 - Vince il duello con Bailly che non riesce mai ad anticiparlo. Sfiora il gol nel finale con un colpo di tacco geniale che finisce la sua corsa sul petto di Romero.

Frieser 6 - Accompagna l'azione offensiva offrendo sempre un'alternativa alla manovra. Bene anche in fase di copertura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile