Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - Marquinhos trascinatore. Cavani tarantolato

Le pagelle del PSG - Marquinhos trascinatore. Cavani tarantolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 23 febbraio 2020, 23:24Calcio estero
di Alessandro Paoli
Risultato finale: PSG-Bordeaux 4-3

Sergio Rico 5 - Incassa tre reti risultato particolarmente colpevole in occasione del 2-2 del Bordeaux.

Kehrer 6 - Percorre regolarmente la fascia destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.

Thiago Silva 6 - Dirige sapientemente la retroguardia di Tuchel uscendo anzitempo per infortunio (dal 17' Gueye 6 - Subentra all'acciaccato Thiago Silva posizionandosi diligentemente a centrocampo).

Kimpembe 6,5 - Gioca al fianco di Thiago Silva prima e Marquinhos poi rendendosi protagonista di diverse chiusure difensive degne di nota.

Bernat 6,5 - Affonda sistematicamente lungo la corsia di sinistra sfornando, il più delle volte, dei cross interessanti.

Di María 7,5 - Regala lampi della sua classe recapitando un paio di assist decisivi ai propri compagni (dal 75' Sarabia 6 - Subentra a Di María donando energie fresche alla manovra offensiva del PSG).

Marquinhos 8,5 - Interpreta un paio di ruoli, mediano prima difensore centrale poi, apponendo la propria firma su una doppietta.

Verratti 6,5 - Tocca un cospicuo numero di palloni distribuendo intelligentemente il gioco in mezzo al campo.

Neymar 4 - Macchia indelebilmente la sua prestazione, altrimenti appena sufficiente, facendosi scioccamente espellere nel finale per un doppio giallo.

Cavani 8 - Sgomita tra le maglie della difesa avversaria rendendosi protagonista di un gol, un assist e di palo colpito (dal 75' Icardi 6,5 - Prende il posto di Cavani vedendosi annullare dal VAR, a causa di una posizione di off-side di Neymar, la rete del 5-3 del PSG).

Mbappé 7,5 - Affonda sistamaticamente lungo la fascia di competenza realizzando, dopo un bel triangolo con Cavani, la rete del definitivo 4-3.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile