Le probabili formazioni di Newcastle-Borussia Dortmund: Tonali in panchina

Giro di boa nel girone F di Champions League 2023/2024 , il Newcastle ospita il Borussia Dortmund al St. James' Park in una gara tra due squadre che occupano posizioni opposte in classifica: primi gli inglesi a 4 punti, ultimi ad 1 i tedeschi. Nello stesso girone, PSG-Milan.
COME ARRIVA IL NEWCASTLE - I bianconeri sono reduci dal 4-0 interno contro il Crystal Palace, ottavo risultato utile consecutivo, per un bottino di 20 punti. Mister Howe dovrà fare a meno di Willock, Barnes, Botman e Miley per infortunio, schiererà i suoi col 4-3-3 con Pope in porta; difesa, composta da Trippier, Schar, Lascelles, e Burn. In mezzo al campo ci saranno Longstaff, Bruno Guimaraes e Joelinton, solo panchina per Tonali; esterni agiranno Almiron e Gordon ad ispirare il centravanti Isak.
COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND - I gialloneri si presentano molto determinati alla sfida e affamati, 13 punti nelle ultime 5 gare, il pareggio col Milan unico stop tra quattro successi. Tutti a disposizione, tranne Meunier e Morey, del tecnico Terzic che opterà per il solito 4-2-3-1 con Kobel tra i pali; in difesa Ryerson, Hummels, Schlotterbeck e Bensebaini . In mezzo al campo Emre Can e Sabitzer; trequartisti Malen, Brandt e Reus, unica punta Fullkrug, in vantaggio su Haller.
