Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, aut aut dello Shanghai Shenhua: per trattenere Ighalo serve acquistarlo

Manchester United, aut aut dello Shanghai Shenhua: per trattenere Ighalo serve acquistarloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 26 maggio 2020, 21:38Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Sta facendo molto discutere in Inghilterra il futuro di Odion Ighalo, attaccante nigeriano che a gennaio è passato in prestito dallo Shanghai Shenhua al Manchester United fino al 30 maggio.
Il club cinese s'è rifiutato di estendere la cessione a titolo temporaneo e il rischio concreto per i red devils è quello di non averlo a disposizione alla ripresa dei giochi. Come risolverla? Il club di Shanghai ha precisato che è disposto a lasciare il giocatore in Inghilterra solo in caso di cessione a titolo definitivo o di nuovo prestito che prevede un obbligo di riscatto.

Il Manchester United, riporta Sky Sports UK, non ha ancora presentato alcuna offerta ma sta valutando questa opportunità: Ighalo viene valutato 20 milioni di sterline.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile