Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

O'Neil e le voci sul Manchester United: "Onorato ma non c'è nulla di vero"

O'Neil e le voci sul Manchester United: "Onorato ma non c'è nulla di vero"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 marzo 2024, 17:27Calcio estero
di Luca Bargellini

Nella consueta conferenza stampa della vigilia del match di Premier League in casa dell'Aston Villa, Gary O'Neil, tecnico del Wolverhampton, ha risposto alle voci che lo vogliono nel mirino del Manchester United in vista della prossima stagione:

"Non c'è nulla di vero e non so da dove nasca questa voce. Ovviamente è un onore essere collegato ad un club come lo United, ma non c'è niente di vero. Tutta la mia attenzione è rivolta alla prossima settimana che ci metterà davanti a tre partite".

O'Neil (40) prima dell'esperienza ai Wolves ha guidato il Bournemouth dall'agosto 2022 al giugno 2023 per 37 match. In precedenza ha avuto anche un'esperienza nella formazione Under23 del Liverpool.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile