Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wolverhampton, O'Neil critica il club: "42 punti ottenuti con una rosa molto ridotta"

Wolverhampton, O'Neil critica il club: "42 punti ottenuti con una rosa molto ridotta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 22:12Calcio estero
di Andrea Piras

Gary O'Neil critica la sua società. Il tecnico del Wolverhampton ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK della situazione della sua squadra: "È difficile vincere le partite in Premier League con una squadra al completo. Pensa se ti mancano cinque giocatori con una rosa piccola. Merito quindi ai ragazzi. Abbiamo 42 punti che superano il totale dell'anno scorso con tutte le restrizioni imposte infine alla squadra dal Club. Aver ottenuto un punteggio migliore rispetto alla scorsa stagione è un risultato fantastico.

Sono deluso di non poter spingere in questo momento. Abbiamo segnalato al club, avvertito che stavamo sovraccaricando i giocatori perché era un gruppo così ridotto. Li abbiamo avvisati che se avessimo perso qualche giocatore offensivo avremmo avuto diversi problemi. Abbiamo segnalato la situazione in quel momento ma la società non era nella posizione di intervenire o aiutarci.

Poi due settimane dopo la chiusura della finestra di mercato eravamo senza attaccanti e siamo rimasti con ragazzi giovani che lavorano duramente e giocatori più esperti che devono giocare ogni minuto di ogni partita. È uno sforzo enorme. Merito nostro? Naturalmente. Ma più dei ragazzi. Arrivare a 42 punti con le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare è un risultato più grande di quanto molti riconoscano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile