Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rayo Vallecano, Iraola: "Abbiamo avuto le chance per pareggiare. Per Falcao credo nulla di grave"

Rayo Vallecano, Iraola: "Abbiamo avuto le chance per pareggiare. Per Falcao credo nulla di grave"
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 7 novembre 2021, 00:42Calcio estero
di Davide Marchiol

Andoni Iraola, tecnico del Rayo Vallecano, ha commentato la sconfitta per 2-1 patita al Bernabeu contro il Real. Queste le dichiarazioni riportate da AS.

La gara:
"La squadra ha iniziato bene la partita. Siamo partiti bene, non abbiamo approfittato della prima chance di Álvaro. Pressavamo, ma sono usciti bene e in una giocata al limite del fuorigioco ci hanno preso alle spalle ed è arrivato il loro primo gol. Si sono sentiti a loro agio. Nel secondo tempo abbiamo controllato di più la partita, abbiamo avuto più palla e dal gol di Falcao abbiamo avuto diverse occasioni e abbiamo visto che potevamo andare a segno".

Falcao è uscito dolorante:
"Ha notato qualcosa nell'adduttore. Si conosce bene, ci ha avvertito e non credo sia qualcosa di molto grave, ma non posso dirvi la portata in questo momento. Ha avuto un fastidio, ma non un infortunio".

Il contatto Camavinga-Ballui per qualcuno poteva essere rigore:

"Ho visto che c'è un pasticcio e una caduta, ma non ho idea di cosa sia successo"

Bilancio di stagione:
"E' il primo terzo della stagione. Venti punti fanno bene e la squadra è in corsa sotto tutti gli aspetti, fuori si fa più fatica ma sono campi complicati. I giocatori si fidano e danno tutto. A loro non piace andare alla sosta con una sconfitta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile