Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, il Bayern non molla Davies. E attenzione alle big di Premier: ci sono Chelsea e City

Real, il Bayern  non molla Davies. E attenzione alle big di Premier: ci sono Chelsea e CityTUTTO mercato WEB
lunedì 13 novembre 2023, 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Alphonso Davies è uno degli obiettivi del Real Madrid per la prossima stagione. Una trattativa che rischia di diventare una vera e propria telenovela estiva, perché il Bayern Monaco non ha nessuna intenzione di mollare l'esterno canadese e diversi club di Premier League (su tutti Chelsea e Manchester City) sono pronti a fare follie per ingaggiarlo.

Davies, 23 anni, andrebbe a riempire uno dei pochi vuoti della rosa dei Blancos, che sono da tempo alla ricerca di un terzino sinistro affidabile dopo il rendimento altalenante (causato anche dai tanti problemi fisici) di Ferland Mendy.

Il suo contratto scadrà nel 2025 ma si punta ad acquistarlo a cifre favorevoli in estate e i contatti con il suo agente, Nedal Huoseh, si sono intensificati. C'è piena disponibilità da entrambe le parti a trovare un accordo anche se l'affare si dovrebbe fare i tre e il Bayern non sembra intenzionato a sentire ragioni. Herbert Hainer, è fiducioso di poterlo trattenere: "Davies è un nostro giocatore. È con noi e ha un contratto fino a giugno 2025. È uno dei migliori terzini al mondo e ovviamente vogliamo che resti. Spero che anche lui voglia restare", ha detto il presidente durante un evento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile