Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, concorrenza delle big per Fofana. Juve, PSG e Premier sul centrocampista francese

Milan, concorrenza delle big per Fofana. Juve, PSG e Premier sul centrocampista franceseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 giugno 2024, 13:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Milan pensa alla prossima stagione e uno deglo obiettivi, come noto, è Youssouf Fofana, mediano classe 1999 che nella giornata di ieri, dal ritiro della nazionale francese, ha annunciato di voler cambiare squadra durante questo mercato estivo: "Ho ancora un anno di contratto con il Monaco. Ho parlato del mio futuro con i dirigenti, non è un segreto. Abbiamo un accordo per fare questo passo successivo. Se non dovesse accadere, resterò al Monaco per il resto della stagione. Spero che tutti vincano quest’estate, ma al momento non ci penso".

Folta concorrenza per il mediano.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan dovrà stare attento alla folta concorrenza che c'è su Fofana, con il centrocampista che è nel mirino anche della Juventus, del Paris Saint-Germain e di alcuni club di Premier League. I rossoneri vorrebbero provare l'assalto decisivo prima dell'Europeo per evitare che poi le pretendenti per il centrocampista francese aumentino ulteriormente.

Ma non sarà facile, visto che anche per il Monaco sarà certamente meglio aspettare la rassegna continentale per far salire il prezzo del calciatore e guadagnare di più dalla sua cessione. Se dovesse scatenarsi un'asta per le società italiane sarebbe tutto più complicato, ma il Milan ci proverà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile