Steijn colpo Feyenoord per la prossima stagione: "Convinto di far bene, sono felicissimo"

Sem Steijn ha parlato per la prima volta dopo l'ufficializzazione del suo trasferimento per 10 milioni di euro al Feyenoord. Il giocatore del Twente, attuale capocannoniere dell'Eredivisie - che ha segnato il suo 24° gol stagionale contro lo Sparta (0-2) - è felice che la notizia sia stata diffusa prima della fine del campionato, anche se vuole concentrarsi sulle ultime partite: "È bello per tutti che ora sia chiaro cosa farò la prossima stagione. Così ora posso concentrarmi completamente sulle prossime partite", ha detto il classe 2001 nato a Den Haag ai microfoni di ESPN .
Steijn nota che il suo trasferimento ha suscitato molto scalpore. "Tutti pensano che sia fantastico. Il Twente vuole davvero che mi diverta, quindi questo mi dà una bella sensazione. Ecco perché voglio concludere qui in modo fantastico. In ogni caso, ho ricevuto un'accoglienza calorosa a Rotterdam. Le reazioni mi danno fiducia e anch'io sono convinto che segnerò tanti gol lì e farò bene. Altrimenti non avrebbe molto senso fare questo passo".
Steijn pensa di poter segnare molti gol anche nel De Kuip la prossima stagione. "Speriamo di sì. Sono felicissimo di aver fatto questo passo e di aver ottenuto la fiducia di tutti. È davvero fantastico".
