Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ten Hag-Sancho, la frattura non è insanabile. Ma il giocatore deve scusarsi col tecnico

Ten Hag-Sancho, la frattura non è insanabile. Ma il giocatore deve scusarsi col tecnicoTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
venerdì 15 settembre 2023, 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

"Non accetto che si dicano cose completamente false, mi sono comportato molto bene in allenamento questa settimana. Credo che ci siano altri motivi per questa vicenda che non menziono, sono stato a lungo un capro espiatorio". Così, rispondendo alle accuse di scarso impegno mosse da Erik ten Hag, Jadon Sancho ha firmato la sua "condanna". L'esterno inglese non sarà convocato contro il Brighton ed è praticamente fuori rosa per motivi disciplinari.

Una situazione che ricorda, seppur in misura diversa, quella vissuta da Cristiano Ronaldo un anno fa. Il tecnico olandese ha una forte personalità e non permette che la sua autorità venga messa in discussione: affronta il problema di petto, indipendentemente dal giocatore che ha davanti. Nonostante i Palloni d'Oro e il carisma, CR7 alla fine ha lasciato il Manchester United e anche Sancho sembra essere destinato a fare la stessa fine.

Secondo Sky Sports UK, però, esiste anche la possibilità che l'ex Borussia Dortmund possa essere "perdonato" e rientrare in gruppo nei prossimi giorni.. Grazie alla mediazione di alcuni membri del club e dello spogliatoio, la frattura tra i due potrebbe ricomporsi: Ten Hag avrebbe chiesto al giocatore di scusarsi nei suoi confronti e in quelli della società. Se questa condizione sarà soddisfatta, potrà essere reintegrato. Una seconda possibilità si concede a tutti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile