Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, due nomi nel mirino di Postecoglou: Eberechi Eze e Pedro Neto

Tottenham, due nomi nel mirino di Postecoglou: Eberechi Eze e Pedro NetoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
giovedì 29 febbraio 2024, 17:26Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il Tottenham vuole rafforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione ed al momento sono due i nomi sul taccuino della dirigenza degli Spurs. Come riporta The Indipendent il Tottenham sta seguendo con attenzione Pedro Neto del Wolverhampton e Eberechi Eze del Crystal Palace, con quest'ultimo che piace molto anche al Manchester City di Pep Guardiola.

Due idee del mercato di gennaio
Il Tottenham, su precisa richiesta del tecnico Ange Postecoglou, avrebbe voluto acquistare i due giocatori già durante il mercato di gennaio, ma i prezzi sono rivelati proibitivi durante la sessione invernale, con Wolves e Palace che per lasciar partire i propri gioielli a stagione in corso hanno chiesto cifre decisamente fuori mercato. Per questo motivo gli Spurs hanno virato su Timo Werner, arrivato dal Lipsia in prestito con diritto di riscatto.

Nuovo assalto in estate
Il Tottenham quindi ci riproverà in estate, ma come detto per Eberechi Eze dovrà fronteggiare la concorrenza del Manchester City, con il 25enne che sembra essere più propenso ad accettare la corte di Guardiola. Per questo motivo Pedro Neto, corteggiato anche dall'Arsenal, sembra essere il nome in pole per il Tottenham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile