Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Canzi-Juventus, ormai manca solo l'annuncio: il tecnico presente alla sfida contro la Roma

Canzi-Juventus, ormai manca solo l'annuncio: il tecnico presente alla sfida contro la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Pontedera
martedì 14 maggio 2024, 14:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Ormai manca solo l'annuncio ufficiale, che arriverà con tutta probabilità a fine mese, ma Massimiliano Canzi può essere considerato già il prossimo tecnico della Juventus Women. L'ex allenatore del Pontedera è attualmente libero dopo aver risolto il contratto con il club toscano nei giorni scorsi e nella giornata di ieri ha avuto il suo primo contatto con la nuova realtà.

Canzi, come riporta Tuttojuve.com, era infatti presente in tribuna a Biella per la sfida fra la Roma, fresca di secondo titolo di Campionesse d'Italia, e proprio quella Juve che andrà a guidare fra un anno con l'obiettivo di riportare lo Scudetto a Torino.

Il tecnico classe '66 vanta una lunga esperienza prima come vice di Mario Beretta (Siena, Lecce, Torino, Brescia, Cesena, Latina e PAOK Salonicco) e poi come allenatore sulle panchine di Olbia, Turris e infine Pontedera. Il tecnico in queste ore risolverà il contratto che lo lega fino al 2026 al club toscano e sarà poi libero di andare a guidare la Juventus in quella che sarà la sua prima esperienza nel mondo del calcio femminile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile