Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trabzonspor, Pepe è pronto a cominciare: "Aspettative alte, spero di ripagare in campo"

Trabzonspor, Pepe è pronto a cominciare: "Aspettative alte, spero di ripagare in campo"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 settembre 2023, 21:57Calcio estero
di Michele Pavese

Nicolas Pépé ha lasciato l'Arsenal dopo quattro anni non indimenticabili e ora è pronto per cominciare una nuova fase in Turchia, nel Trabzonspor: "Ringrazio il Trabzonspor. Vorrei ringraziare anche i tifosi per l'accoglienza che mi hanno riservato. So che le aspettative sono alte, penso che la risposta migliore sarà sul campo", ha detto in conferenza stampa.

"Abbiamo un piano con il nostro allenatore. Posso giocare ovunque in zona offensiva. La scorsa stagione ho giocato sia da numero 9 che da numero 10, ma la mia posizione preferita è quella di esterno destro. So bene cosa vuole Bjelica da me.

Non gioco da 4 mesi a causa di un infortunio al ginocchio, ma ho fatto un'ottima preparazione. Sto lavorando con il mio staff personale da 10 giorni. Ho bisogno di prendere un po' di ritmo, vorrei essee in campo contro il Beşiktaş. Avevo altre offerte dalla Turchia ma ha fatto la differenza il progetto che mi è stato presentato dalla società e dall'allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile