Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arteta e il flop di Pepe all'Arsenal: "Non è colpa sua se è stato pagato quelle cifre"

Arteta e il flop di Pepe all'Arsenal: "Non è colpa sua se è stato pagato quelle cifre"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 settembre 2023, 17:42Calcio estero
di Luca Bargellini

La scorsa settimana l'Arsenal ha ufficializzato l'addio di Nicolas Pepe, attaccante franco-ivoriano approdato all'Emirates nell'estate 2019 per 80 milioni di euro fra grandi aspettative (lo voleva fortemente anche il Napoli allora nelle mani di Maurizio Sarri) e ceduto quasi in sordina a causa del suo rendimento altalenante.

Sul rendimento nel nord di Londra del giocatore, oggi tesserato per i Turchi del Trabzonspor, si è espresso Mikel Arteta, tecnico dei Gunners: "Non ero coinvolto nella trattativa per il suo acquisto - spiega il manager spagnolo -, ma posso dire che Nicolas è una persona e un ragazzo fondamentale. Ci ha provato duramente a fare il meglio con la maglia dell'Arsenal. Non è colpa sua se il club lo ha pagato così tanto e se le cose non funzionano è giusto andare avanti.

Insistere non avrebbe avuto senso. La decisione di salutarci è stata presa per il bene di tutte le parti in causa". A riportare le dichiarazioni del manager è SkySports UK.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile