Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Arsenal, rinnovo di contratto per il giovane Bukayo Saka

UFFICIALE: Arsenal, rinnovo di contratto per il giovane Bukayo Saka
mercoledì 1 luglio 2020, 14:42Calcio estero
di Andrea Piras

Rinnovo di contratto per Bukayo Saka. Come annuncia il club con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’esterno ha firmato un prolungamento di contratto con l’Arsenal. Il ragazzo veste la maglia dei Gunners da quando aveva sette anni e dal 2018, giorno del suo debutto in Europa League, ha collezionato 37 presenze.

Il direttore tecnico dell’Arsenal Edu Gaspar ha commentato ai taccuini del sito ufficiale del club il rinnovo di Bukayo Saka: "Questo è ciò che tutti i soggetti coinvolti volevano che accadesse e siamo lieti che Bukayo abbia firmato un nuovo contratto a lungo termine. Sta facendo grandi progressi ed è uno dei tanti giovani giocatori che sono cresciuti nella nostra Academy. Questo è importante per noi".

“Londra è la mia casa. L’Arsenal la mia squadra. Ecco perché sono così felice di annunciare finalmente il mio prolungamento di contratto. Adoro giocare in questo club e non vedo l'ora di vedere cosa mi riserva il futuro. Il duro lavoro continua, così posso continuare a vivere il mio sogno. Dio è grande”, è invece il commento del giocatore.

Infine, ai taccuini del sito ufficiale, ha commentato la notizia anche il manager dell’Arsenal Mikel Arteta"Bukayo è un giovane giocatore di talento e intelligente. Mi ha impressionato per la sua etica del lavoro e l'atteggiamento di apprendere e adattarsi, e ha dato i suoi frutti in campo. Sono entusiasta di continuare a lavorare con lui per farlo crescere ulteriormente e per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile