Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
ufficiale

Arsenal, rinnovo di contratto per il giovane Bukayo Saka

UFFICIALE: Arsenal, rinnovo di contratto per il giovane Bukayo Saka
mercoledì 01 luglio 2020 14:42Calcio estero
di Andrea Piras

Rinnovo di contratto per Bukayo Saka. Come annuncia il club con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’esterno ha firmato un prolungamento di contratto con l’Arsenal. Il ragazzo veste la maglia dei Gunners da quando aveva sette anni e dal 2018, giorno del suo debutto in Europa League, ha collezionato 37 presenze.

Il direttore tecnico dell’Arsenal Edu Gaspar ha commentato ai taccuini del sito ufficiale del club il rinnovo di Bukayo Saka: "Questo è ciò che tutti i soggetti coinvolti volevano che accadesse e siamo lieti che Bukayo abbia firmato un nuovo contratto a lungo termine. Sta facendo grandi progressi ed è uno dei tanti giovani giocatori che sono cresciuti nella nostra Academy. Questo è importante per noi".

“Londra è la mia casa. L’Arsenal la mia squadra. Ecco perché sono così felice di annunciare finalmente il mio prolungamento di contratto. Adoro giocare in questo club e non vedo l'ora di vedere cosa mi riserva il futuro. Il duro lavoro continua, così posso continuare a vivere il mio sogno. Dio è grande”, è invece il commento del giocatore.

Infine, ai taccuini del sito ufficiale, ha commentato la notizia anche il manager dell’Arsenal Mikel Arteta"Bukayo è un giovane giocatore di talento e intelligente. Mi ha impressionato per la sua etica del lavoro e l'atteggiamento di apprendere e adattarsi, e ha dato i suoi frutti in campo. Sono entusiasta di continuare a lavorare con lui per farlo crescere ulteriormente e per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000