Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Watford, Hodgson: "Rammaricato dal VAR, anche se ha fatto cose buone quest'anno"

Watford, Hodgson: "Rammaricato dal VAR, anche se ha fatto cose buone quest'anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 aprile 2022, 21:34Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto ai microfoni di BT Sport, il tecnico del Watford Roy Hodgson ha così commentato il KO di Anfield contro il Liverpool.

Sulla partita e sul rigore del 2-0:

"Né io né Klopp avevamo capito che check ci fosse in corso, sono un po' rammaricato per la decisione del VAR nel finale. Questo strumento ha senza dubbio aiutato in tante cose buone durante la stagione, ma non si può dare così il secondo gol all'88esimo. Ha distrutto quella grande impressione di come l'1-0 fosse un gran risultato, ma questa è l'unica nota negativa per me.

Sui suoi ragazzi e la loro prestazione:

"C'è stato davvero tanto da applaudire, sono davvero contento della prestazione dei miei. Giocare così contro il Liverpol oggi mi fa pensare che anche con City e Chelsea avremo delle argomentazioni da giocarci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile