Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'ex Milan Femminile Carissimi: "Juve al top, ma le rossonere non puntano solo alla Champions"

L'ex Milan Femminile Carissimi: "Juve al top, ma le rossonere non puntano solo alla Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 novembre 2020 11:49Calcio femminile
di Claudia Marrone

"Mi pare evidente che l’obiettivo non possa essere solo la qualificazione alla Champions League, il Milan vuole tenere viva la lotta per il campionato fino alla fine".

Dalle colonne di Tuttosport, l'ex calciatrice del Milan Femminile Marta Carissimi ha così commentato l'acquisto, da parte del club, della spagnola Veronica Boquete. Proseguendo poi con un commento alla stagione: "Calendario alla mano il Milan dovrà affrontare nell’ordine Roma, Fiorentina e Sassuolo. Tre giornate in cui la classifica potrebbe prendere una piega precisa, magari con una fuga a due. La Juventus ha qualcosa in più di tutte le altre, ma adesso è prestissimo per fare delle valutazioni. Tanto più in un campionato particolare come questo, in cui ogni giornata può essere condizionata anche dagli esiti dei tamponi. Avere una rosa così competitiva garantisce alternative anche quando mancano alcuni pilastri".

Conclude: "Sono contenta perché vedo partite di ottima qualità, il livello si è alzato molto: Fiorentina e Roma hanno perso qualche punto, “lanciando” il Sassuolo che per me è una conferma, risultato di un lavoro di anni che ha portato alla costruzione di una squadra equilibrata e compatta. Lo stesso San Marino, dopo l’inizio shock, ha preso le misure rendendo anche la sfida per non retrocedere avvincente".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000