Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Puttana e assassina", le minacce a Hermoso. Che ironizza: "Non dobbiamo cambiare la società"

"Puttana e assassina", le minacce a Hermoso. Che ironizza: "Non dobbiamo cambiare la società"
martedì 6 febbraio 2024, 14:56Calcio femminile
di Tommaso Maschio

“Assassina”, “Tossicodipendente”, “Puttana”. Questi alcuni insulti ricevuto da Jenni Hermoso sui social da parte di alcuni haters che non perdonano alla calciatrice iberica di aver denunciato l’ex presidente della Federcalcio Spagnola Luis Rubiales per il bacio non consensuale datole durante la premiazione per il successo in Coppa del Mondo.

Hermoso ha voluto rendere nota una delle tante minacce subite sui social in questi mesi pubblicando sul proprio profilo Instagram un vocale mandatole da un utente che usa parole pesanti nei suoi confronti con tono minaccioso: “Puttana, non ti toccherò nemmeno con un bastone affinché tu non possa sporgere denuncia. - si sente nell'audio pubblicato - Gli Illuminati ti hanno mangiato la testa, pezzo di merda, tossicodipendente e figlia di puttana”. Un messaggio violento che Hermoso ha denunciato e che con ironia commentato sullo stesso social con la scritta: “Certo, non dobbiamo cambiare nulla di questa società”.

La stessa calciatrice, ora al Tigres in Messico, ha poi pubblicato un’altra stories per rassicurare i propri tifosi: “Va tutto bene, volevo semplicemente mostrare le anime vuote che continuano a insistere nel fare del male. Naturalmente questo mi fa solo sentire più orgogliosa di tutto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile