Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, Hermoso via a zero? Oltre all'Aston Villa c'è l'interesse dei club arabi

Atletico, Hermoso via a zero? Oltre all'Aston Villa c'è l'interesse dei club arabiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

La stagione sta finendo e Mario Hermoso non ha ancora rinnovato con l'Atletico Madrid. Il difensore centrale ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno; cinque anni dopo il suo arrivo al Metropolitano, tra grandi prestazioni e qualche "infortunio" (non solo fisico), tutto lascia presagire che ci sarà un divorzio.

Il club della capitale gli aveva offerto il rinnovo ma, come per gli altri giocatori in scadenza di contratto, a cifre più contenute: Hermoso attualmente guadagna più di 4 milioni netti a stagione, una cifra al momento insostenibile per il club biancorosso. Così, gli agenti del giocatore stanno cercando da tempo una nuova sistemazione, con diverse società di Serie A e Premier League che hanno già manifestato interesse. Spicca quello dell'Aston Villa, che avrebbe imbastito una vera e propria trattativa.

Come sempre, però, c'è da fare i conti con l'Arabia. Secondo le informazioni riportate da Marca, qualcuno avrebbe bussato alla porta di Hermoso, proponendogli uno stipendio decisamente più alto, circa il doppio di quello percepito. Una proposta che sta facendo vacillare il 28enne ex Espanyol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile