HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Calcio femminile

Sam Kerr stuzzica la Juve: dopo le dichiarazioni arrivano i tweet

13.03.2019 13:57 di Tommaso Maschio   articolo letto 22367 volte

A margine della presentazione delle maglie per la prossima Coppa del Mondo la stella dell’Australia Samantha Kerr aveva aperto a un futuro in Europa – lei che finora ha giocato solo in Australia e Stati Uniti – e alla Juventus, vista la sconfinata ammirazione per Cristiano Ronaldo. Nella serata di ieri l’attaccante classe ‘93 delle Matildas ha tifato per l’asso portoghese e la Juventus contro l’Atletico Madrid festeggiando la tripletta del primo e il passaggio del turno della seconda. Due indizi che se proprio non fanno una prova potrebbero stuzzicare la fantasia della dirigenza della Juventus Women in vista della prossima stagione anche se i costi sembrano essere proibitivi.

Sam Kerr infatti, come rivela il Sydney Morning Herald è la prima calciatrice australiana a superare il milione di dollari australiani all’anno (oltre 600mila euro) grazie a un contratto da 400mila dollari con i Perth Glory, a cui si sono aggiunti i 44mila dollari guadagnati nella parentesi americana coi Chicago Red Star durante la pausa del campionato australiano, e a un ricco contratto di sponsorizzazione con la Nike come donna immagine della Nazionale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510