Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Stupido poliziotto bianco", Sam Kerr a processo per 'molestie razziali aggravate'. Rischia 2 anni

"Stupido poliziotto bianco", Sam Kerr a processo per 'molestie razziali aggravate'. Rischia 2 anniTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 6 marzo 2024, 16:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio

La stella del Chelsea Sam Kerr si è resa protagonista di uno spiacevole episodio e dovrà andare a processo, nel febbraio del 2025, a causa di un diverbio con un poliziotto che l’ha accusata di molestie razziali aggravate ai sensi della Sezione 4A della legge sull’ordine pubblico del 1986”. Accuse rigettate dalla calciatrice australiana che si è dichiarata non colpevole del reato durante un’udienza che si è tenutasi lunedì 4 marzo.

Un portavoce della polizia ha dichiarato che “l’accusa si riferisce a un incidente che ha visto coinvolto un agente di polizia che stava rispondendo a una denuncia riguardante la tariffa di un taxi il 30 gennaio 2023 a Twickenham”. Secondo i media inglesi inoltre Kerr avrebbe vomitato all’interno del taxi suscitando l’ira del guidatore e l’intervento della polizia. A quel punto Kerr avrebbe definito uno degli agenti intervenuti sulla scena “stupido poliziotto bianco” facendo così scattare la denuncia dello stesso poliziotto.

Se verrà condannata nel processo che si terrà l'anno prossimo, il capitano australiano rischierà una pena massima di due anni di prigione. Al momento Kerr è indisponibile dopo aver subito un infortunio al legamento crociato anteriore. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile