HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Calcio2000

Calcio2000 - Gabbiadini ricorda : "La doppietta contro lo United di Mourinho è stata incredibile"

Calcio2000 lo trovi in edicola!
15.07.2019 17:02 di Chiara Biondini  Twitter:    articolo letto 8396 volte
Fonte: Intervista di Fabrizio Ponciroli- Calcio2000 n 241
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'attaccante della Sampdoria, Manolo Gabbiadini è protagonista di una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Bimestrale Calcio2000, in uscita in edicola questo mese.

"Forse ho iniziato a capire che potevo fare il calciatore professionista dopo il prestito al Cittadella e il rientro all’Atalanta in A”.
Poi la chiamata della Sampdoria: "Altro momento importante. Arrivavo in una squadra in cui c’erano giocatori di qualità ed esperienza come Obiang, Palombo, Gastaldello e tanti altri. Sono stato accolto benissimo...sono stati sei mesi eccezionali, in cui ho giocato tanto e segnato diversi gol".

Da Mihajlovic a Benitez al Napoli…
“Un grandissimo allenatore. Nonostante avesse vinto tanti trofei e allenato giocatori pazzeschi, trattava tutti allo stesso modo. Ti faceva sentire importante, davvero un grandissimo gestore di persone”

Nel gennaio del 2017 il trasferimento i in Premier League…
“È stata una scelta di vita. Mi sono trasferito con la mia famiglia. Nuovo calcio, nuova città, nuova cultura. È stato un altro passo importante nella mia carriera. Mi ha formato tantissimo l’esperienza in terra inglese...Arrivare e, dopo un mese, giocare una finale, a Wembley, contro lo United di Mourinho è stato incredibile. Ho fatto anche doppietta, peccato non averla vinta. Ma è stato bellissimo. I due gol, ogni tanto, me li rivedo sullo smartphone”.

"Il ritorno in blucerchiato... "Significa che qualcosa di buono l’ho fatto, se no non mi avrebbero cercato… È stato bello tornare, conoscevo l’ambiente, la
città. Non ho avuto dubbi a scegliere, nuovamente, la Sampdoria”.

L'intervista integrale la trovi solo su Calcio2000 in edicola!

Calcio2000 n 241


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio2000

Primo piano

TMW - Lazio in pole per Vignato. Il fratello Samuel verso il Bayern La Lazio avanza per Emanuel Vignato. Contatti in corso con il Chievo Verona e con l’entourage del calciatore, trattativa che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Richieste importanti anche per il fratello Samuele, attaccante classe 2004: può andare al Bayern Monaco da...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510