Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
Il ds rossoblù Aniello Martone a Rai Sport: "Alla pari contro un avversario più forte. Gestione della gara discutibile da parte dell'arbitro"
mercoledì 24 maggio 2017, 21:39Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Il ds rossoblù Aniello Martone a Rai Sport: "Alla pari contro un avversario più forte. Gestione della gara discutibile da parte dell'arbitro"

Nell'intervallo della gara tra Alessandria e Casertana, è intervenuto ai microfoni di rai sport il ds rossoblù Aniello Martone che ha dichiarato: "Stiamo facendo la nostra partita, ce la stiamo giocando alla pari contro una squadra più forte. Peccato per la gestione dell'arbitro della gara. Loro molto bravi sui calci da fermo. Stiamo giocando con tanti giovani e soprattutto senza paura. Se succede, ce la giochiamo senza paura. Ci vogliamo credere. Qualora non ce la dovessimo fare, questi ragazzi meritano comunque un ringraziamento per quanto fatto e soprattutto pensando alle premesse di inizio stagione."