Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / cesena / Serie C
FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
lunedì 24 gennaio 2022, 10:19Serie C
di Claudia Marrone
focus

Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la quarta e penultima settimana della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Murilo Mendes - Dalla Viterbese alla Triestina: l'attaccante lascerà sicuramente i laziali, e inizialmente sembrava diretto a Catanzaro, con la Viterbese che però richiedeva una contropartita. Trovata ora nel difensore Lopez, ago della bilancia.

Walter Lopez - Dalla Triestina alla Viterbese: come detto sopra, l'ex Benevento rientra in una sorta di scambio con gli alabardati. L'uruguaiano potrebbe accettare il trasferimento di fronte a un accordo con la società del presidente Romano anche per la stagione prossima.

Alessandro Curci - Dal Pisa alla Paganese: la formazione campana ha trovato l'accordo con i toscani per il ritorno in azzurrostellato del duttile terzino, che ha sottoscritto un anno e mezzo di contratto. Bruciata la concorrenza della Pistoiese.

Luca Siligardi - dal Parma alla Feralpisalò: fuori rosa nella formazione ducale, l'attaccante è nel mirino dei gardesani, che tentano il grande colpo. Il giocatore potrebbe anche accettare la destinazione, a determinazione condizioni.

Ludovico Rocchi - Dall'Atletico Terme Fiuggi al Teramo: possibile ritorno in Serie C per l'attaccante che, dopo la scorsa stagione divisa tra Sambenedettese e Ravenna, potrebbe approdare alla formazione biancorossa. Attiva sul mercato di D.

Ciro Panico - Dal Cosenza alla Juve Stabia: sembrava dovesse già essersi concretizzata la trattativa, ma sulla stessa ci sono stati dei rallentamenti. A ogni modo, il prestito secco del calciatore dovrebbe avvenire. Le Vespe attendono.

Tommaso Maggioni - Dal Modena al Legnago: potrebbe presto concretizzarsi l'ulteriore rinforzo difensivo della formazione veneta, in lotta per la salvezza. L'operazione dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito.

Marco Calderoni - Dal Vicenza al Cesena: i romagnoli hanno battuto una folta concorrenza, soprattutto quella di Alessandria e Catanzaro, e già ieri il calciatore era atteso in città per le consuete visite mediche che anticipano la firma.

Francesco Salvemini e Niccolò Romero - Dal Potenza... al Potenza: "Restano con noi, sono due giocatori importanti e soprattutto due attaccanti che sicuramente contribuiranno a farci raggiungere la salvezza", il Ds rossoblù Flammia spegne tutti i rumors di mercato intorno ai due calciatori, che chiuderanno quindi l'anno in Basilicata.

Marco Alessandrini - Da svincolato alla Pistoiese: nella convulsa stagione degli orange, che sembrano non aver appreso la lezione della retrocessione, si sembra arrivati al terzo ribaltone in panchina. Mister Giovanni Lopez esonerato e nuovo tecnico già pronto.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000