Cesena, ancora nessuna fumata bianca per Pagliuca. Oggi nuovo summit con la proprietà
Non c'è ancora la fumata bianca in casa Cesena per il tecnico Guido Pagliuca. Nella serata di ieri l'ex allenatore di Empoli e Juve Stabia era arrivato in città per incontrare il direttore sportivo Andrea Mancini e parlare con la proprietà al di là dell'oceano. Una lunga call quella fra i presenti che però non ha dato il risultato definitivo. Per questo oggi, come riporta il Corriere Romagna, è previsto un nuovo vertice con la dirigenza e la proprietà per cercare la quadra definitiva e poter archiviare la questione allenatore.
Pagliuca e Mancini hanno già trovato un accordo di massima sulla base di un annuale con opzione per il rinnovo, ma una parte della proprietà (ovvero la famiglia Aiello) ancora non ha abbandonato del tutto l'idea di confermare Ashley Cole sulla panchina nonostante un impatto fortemente negativo sotto il profilo dei risultati, con la qualificazione ai play off persa, sia sul piano comunicativo con diverse uscite che hanno portato alla rottura con la piazza e la tifoseria.
Proprio ieri infatti la Curva Mare, cuore del tifo romagnolo, ha esposto fuori dallo Stadio Manuzzi uno striscione eloquente con la scritta: "Ashley Cole? No, thanks", per chiarire la propria posizione sull'eventuale permanenza dell'ex terzino inglese.
Altre notizie
Ultime dai canali


