Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Rassegna stampa
Il Corriere dello Sport: "Allegri, si decide il futuro: per la Juve ci sono in ballo 80 milioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 09:34Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Il Corriere dello Sport: "Allegri, si decide il futuro: per la Juve ci sono in ballo 80 milioni"

Il futuro di Massimiliano Allegri passa dalla qualificazione alla prossima Champions League e dal pass per il Mondiale per Club del 2025, dove la Juventus è in corsa con il Napoli per l'ultimo posto a disposizione delle italiane. È quanto fa intuire tra le sue pagine il Corriere dello Sport, analizzando quelle che potrebbero essere le mosse societarie nei confronti del tecnico livornese.

Il mese di fuoco sarà il prossimo, dove la Juventus sfiderà Napoli (3 marzo), Atalanta (10), Lazio (due volte, il 30 in campionato e il 2 aprile in Coppa Italia) e Fiorentina (7 aprile): un andamento che dirà molto sulla qualificazione alla SuperChampions.

Diverso il discorso per Mondiale per Club: se Bayern e Barcellona dovessero eliminare Lazio e Napoli, già la notte del 12 marzo la Juve sarebbe ufficialmente qualificata al torneo degli Stati Uniti che garantisce 50 milioni a ognuna delle 32 partecipanti con premi a salire. In tutto, tra Champions e Mondiale, ballano circa 80 milioni. "Il contratto di Allegri terminerà nel 2025; una volta conosciuti gli obiettivi, il budget e le strategie a medio termine, Max e i dirigenti potranno discutere di futuro e di eventuale rinnovo", scrive il CorSport.