Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Milan, anche l'Empoli ha chiesto informazioni per il giovane NastiTUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 19:38Serie A
di Simone Bernabei
fonte Ivan Cardia

Milan, anche l'Empoli ha chiesto informazioni per il giovane Nasti

Dopo la buona stagione a livello personale in prestito al Bari, fatta di 38 presenze complessive con 7 gol e 2 assist all'attivo, l'attaccante Marco Nasti tornerà in questi giorni al Milan, club proprietario del suo cartellino.

Il classe 2003, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, sarà valutato all'inizio del ritiro dal nuovo tecnico Paulo Fonseca, ma quasi certamente il suo futuro sarà ancora lontano dai rossoneri. E ancora in prestito.

Nelle scorse ore hanno mostrato apprezzamento diversi club di Serie B come la Cremonese e pure in Serie A piace a tanti come Hellas Verona e Genoa. In più, in questi giorni, è da registrare una richiesta di informazioni anche da parte dell'Empoli, club che però affonderà eventualmente il colpo solo dopo la decisione sul prossimo allenatore.