Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie B
Samp, primo giorno di scuola per Accardi. Visita al 'Mugnaini' e incontro con ManfrediTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 13 giugno 2024, 12:19Serie B
di Luca Bargellini

Samp, primo giorno di scuola per Accardi. Visita al 'Mugnaini' e incontro con Manfredi

Dopo quella da calciatore si può dire che ieri sia iniziata la seconda avventura, questa volta da direttore sportivo, di Pietro Accardi alla Sampdoria.

L'ex Empoli, società nella quale ha lavorato per un decennio, riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport è stato in visita al 'Mugnaini', centro sportivo e casa dei blucerchiati, per valutarne le nuove strutture e avere un primo contatto con la realtà ligure oggi nelle mani di Matteo Manfredi.

Con il numero uno, poi, c'è stato un incontro presso la sede di Bogliasco per portare avanti le prime idee in vista della nuova stagione.


Intanto ieri è arrivata la prima operazione ufficiale del club ligure per la nuova stagione con il riscatto di Giovanni Leoni dal Padova. Ecco, di seguito, il comunicato in merito: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver esercitato con il Calcio Padova il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Leoni".