Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Clash Royale: Reply Totem e POCO danno il via all'Italian Royale Series
lunedì 2 maggio 2022, 17:00eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte reply totem

Clash Royale: Reply Totem e POCO danno il via all'Italian Royale Series

L’organizzazione eSports italian, Reply Totem, in collaborazione con la società di smartphone POCO, hanno dato vita al campionato tutto italiano di Clash Royale, Italian Royale Series. Per i Totem “un'operazione romantica” visto il proprio passato.

L’Italian Royale Series sta gettando le basi per diventare un punto di riferimento a livello nazionale per il titolo "Clash Royale", portando una ventata d’aria fresca a livello organizzativo e competitivo, in un panorama esportivo rappresentato da una delle community più appassionate e calorose di Italia.

Fabio “Furia” Cucciari, CEO e co-fondatore di Reply Totem, ha commentato: “Ritornare su Clash Royale e farlo da protagonisti è qualcosa di estremamente importante per noi. Totem nasce nel 2019 come il sogno di tre appassionati del titolo Supercell e oggi si apre un nuovo capitolo della nostra storia in questo gioco; grazie a POCO e Reply questa sarà la nostra prima occasione di essere gli organizzatori di un torneo su scala nazionale, non vediamo l’ora di metterci in gioco e di aiutare a rivitalizzare questa fantastica scena da cui abbiamo ricevuto tanto ai nostri inizi!”

Al torneo parteciperanno in totale 8 squadre, sei delle quali, Reply Totem, QLASH, Hmble, Cyberground, Outplayed e No Fear Gaming accederanno direttamente alla regular season, mentre gli altri 2 slot liberi saranno riservati ai vincitori dei qualifier che cominceranno il 3 maggio. L’Italian Royale Series verrà trasmesso a partire dalle qualificazioni sul canale Twitch di DC_System e sarà castato in collaborazione con il nuovo content creator dei Reply Totem e caster Supercell, Klais.

La regular season inizierà il 17 maggio, in palio, oltre al montepremi di € 2250, ci sarà anche il nuovo incredibile POCO F4 GT, quindi Stay Tunned e che vinca il migliore.