Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
League of Legends: Astralis piazza un altro colpo di mercato
martedì 3 maggio 2022, 21:30Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte astralis

League of Legends: Astralis piazza un altro colpo di mercato

Astralis ha ingaggiato il nazionale rumeno Andrei "Xerxe" Dragomir (22) per il Summer Split 2022. Il jungler, dopo tre split negli Immortals nel Campionato Nordamericano LCS torna nell’organizzazione eSports danese nel Campionato Europeo (LEC).

Baltat 'AOD' Alin-Ciprian, capo allenatore di Astralis League of Legends ha dichiarato: “Ho lavorato con Xerxe in precedenza, e parte dello staff di allenatori lo conosce da prima, il che ha influenzato la nostra decisione verso di lui quando si è presentata l'opportunità. Xerxe ha debuttato nel 2016 e qui, sei anni dopo, sta ancora giocando ai massimi livelli, il che la dice lunga sulla sua qualità di giocatore. Semplicemente non si può negare la sua abilità grezza.

Inoltre, è un giocatore molto creativo con un sacco di palle curve che può lanciare, a partire dal draft, che apre molte possibilità nel playstyle della nostra squadra e nel nostro approccio al gioco.

Parlando con lui durante le nostre interviste, è stato anche chiaro che Andrei è super motivato a scrivere una nuova pagina e a dimostrare che è molto di più di quanto i precedenti split abbiano mostrato. Non vediamo l'ora di vederlo esibirsi di nuovo nel LEC, dice l'allenatore AoD”.