Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Chieri esports, bilancio finale della prima stagione ufficiale
lunedì 9 maggio 2022, 14:27eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Chieri esports

Chieri esports, bilancio finale della prima stagione ufficiale

Si conclude la prima stagione ufficiale

Si conclude la prima stagione ufficiale del Chieri esports. Un’esperienza ricca di emozioni, con i suoi players protagonisti fino all’ultima giornata, grazie alla conquista del terzo posto nel girone B e la possibilità di giocare i playoff di categoria. Una post season, strutturata in quattro gironi da tre squadre, che ha visto i ragazzi di mister Alessio “Alexiov” Scarlata ad un passo dalle Final Eight, impegnati nelle gare finali playoff contro l’Ostiamare esports (0-2) e l’Audace Cerignola esports (1-1).

Nelle parole del capitano e Responsabile esports, FrancescoXiscoBorelli, tutta la soddisfazione per una stagione più che positiva: “Abbiamo bruciato le tappe, con risultati inaspettati, che ci hanno fatto subito alzare l’asticella. Siamo soddisfatti per l’ottimo terzo posto in campionato, anche se un pò rammaricati per il verdetto dei playoff e il mancato approdo alle Final Eight. Siamo già all’opera, per preparare al meglio la prossima stagione LND esports”.

Per celebrare la conclusione dell'intensa stagione, i ragazzi sono scesi in campo domenica scorsa al De Paoli, prima del fischio d’inizio della partita di calcio di Serie D del Chieri contro il Novara. Cala così il sipario su una stagione che ha stupito e appassionato tutta l'organizzazione Chieri esports, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente la propria esperienza nel calcio virtuale.