Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
VALORANT: Doppio colpo dei Fnatic. Ecco Enzo e Alfajer
lunedì 9 maggio 2022, 18:45Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Fnatic

VALORANT: Doppio colpo dei Fnatic. Ecco Enzo e Alfajer

In vista del VALORANT Champions Tour (VCT) 2022: EMEA Stage 2 Ia squadra dei Fnatic si rinforza con due giocatori di grande esperienza.

Il primo è Enzo "Enzo" Mestari, giocatore francese, classe ‘96, che dopo il suo periodo di prestito è stato acquistato dalla squadra svedese, Alliance. Il secondo è il giovane e talentuoso player turco, Emir Ali "Alfajer" Beder, il classe 2005 ad aprile era stato inserito nella lista degli inattivi del club eSports, Surreal Esports.

L’allenatore dei Fnatic, Jacob "Mini" Harris ha dichiarato:

“Alfajer è un giocatore eccitante con un'enorme quantità di potenza di fuoco e talento puro. Crediamo che sia più che capace di essere una delle nostre stelle, ma ci assicureremo di facilitargli la transizione, visto che è un giocatore così giovane. Ha molta flessibilità nel suo pool di agenti, il che è di buon auspicio per il successo a lungo termine in Fnatic. Vogliamo essere in grado di adattarci ai rapidi cambiamenti della meta che vediamo in Valorant e ci aspettiamo che questa direzione continui.

La decisione di prendere Enzo è stata semplice perché abbiamo avuto il lusso di stare con lui e di vederlo giocare prima e durante il Masters di Reykjavik. I suoi principali punti di forza sono le sue capacità di supporto, sia dentro che fuori dal gioco. È il tipo raro che riesce a fare numeri e allo stesso tempo è il compagno di squadra che si desidera. Un giocatore esperto, tipo "secondario-IGL" è qualcosa che volevamo avere in squadra da un po'. Non vediamo l'ora di lavorare con Enzo per dare corpo a questo ruolo e aggiungere profondità alla squadra".

Il VCT EMEA Challengers 2 inizierà questo venerdì 13 maggio.