Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Capcom, cambiano le regole di licenza di Street Fighter esports
lunedì 16 maggio 2022, 16:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Capcom USA

Capcom, cambiano le regole di licenza di Street Fighter esports

Capcom cambia le regole di licenza

Pubblicato il nuovo Street Fighter V Community License Agreement sia per le Americhe che per l'EMEA. L'obiettivo chiarire i requisiti e rendere molto più convenienti le approvazioni per una licenza gratuita. Quando in passato i TO hanno contattato i team Capcom USA e Capcom Europe per organizzare eventi della community con Street Fighter V: Champion Edition, il processo di approvazione è stato proibitivo. Questo è qualcosa che Capcom desidera cambiare in modo che i TO abbiano più tempo per concentrarsi sulla realizzazione di un grande evento e meno tempo speso per cercare le approvazioni.

Onorare la tradizione di base della community di Street Fighter è molto importante per Capcom. A tal fine, è stato aggiornato l'Accordo di licenza della community di Street Fighter V, tenendo conto del feedback ricevuto dalla community, pur mantenendo la volontà di fornire una licenza gratuita. Di seguito è riportato un riepilogo delle modifiche:

- Limite di montepremi aumentato da $ 2.000 a $ 10.000 per evento 

- Rimosso il premio limite annuo $ 10.000

- Limite di sponsorizzazione aumentato da $ 5.000 a $ 6.000 per evento

- Limite di sponsorizzazione aumentato da $ 20.000 a $ 30.000 all'anno

- Restrizioni tassa spettatore cambiato

 - Restrizioni sede cambiato per bar

 - Rimossa Concessione di licenza-back per i contenuti video / foto acquisita in occasione di eventi.

“Vogliamo ringraziare i nostri fan appassionati per il feedback che abbiamo ricevuto dopo che la prima versione è stata pubblicata. Ti sentiamo. Onorare la tradizione di base della community di Street Fighter è incredibilmente importante per noi", il commento conclusivo del gruppo all'informazione apparsa su Capcom USA.