Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
FIFA 22, annunciato il Team Of The Season della BundesligaTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
lunedì 16 maggio 2022, 17:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

FIFA 22, annunciato il Team Of The Season della Bundesliga

TOTS della Bundesliga

EA Sports ha annunciato dal proprio sito ufficiale che il Team Of The Season della Bundesliga è disponibile nei pacchetti della modalità FIFA 22 Ultimate Team. EA Sports ha eletto i giocatori che si sono contraddistinti per le loro performance durante il campionato tedesco.

L'undici tedesco è composto da sei giocatori da Bayern, tre del Leverkusen, due del Dortmund e uno per Friburgo, Eintracht e Hoffenheim. La carta più importante di questo round è a Bellingham, oltre 90 in tutte le principali statistiche. La giovane star del Borussia Dortmund è la grande sorpresa. I giocatori pubblicati sono: Lewandowski, Kimmich, Nkunku, Bellingham, Wirtz, Haaland, Neuer, Müller, Davies, Diaby, Ndicka, Schlotterbeck, Frimpong, Kostic e Raum. In un range compreso dal 97 totale di Lewandowski al 90 di Raum. 

Jude Bellingham era già molto apprezzato nella versione Future Stars, 93 in totale, e persino utilizzato da diversi giocatori professionisti. In questa versione con 96, l'inglese diventa il miglior secondo centrocampista difensivo di FIFA 22. Agile, veloce e tecnico, Bellingham è il classico profilo che dominerà il centrocampo. Il re di Ultimate quest'anno è Christopher Nkunku. Il giocatore del Red Bull Lipsia riceve la sua dodicesima tessera, un record assoluto in una sola stagione. In questa versione con punteggio 96. Il francese è un giocatore estremamente versatile che può giocare come centrocampista, centrocampista esterno e persino attaccante.