Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
PUBG Mobile, Vietnam medaglia d'oro ai SEA Games
giovedì 19 maggio 2022, 13:45eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

PUBG Mobile, Vietnam medaglia d'oro ai SEA Games

Il vietnamita Phan "ViCoi" Văn Đông ha vinto la medaglia d'oro.

Il torneo individuale di PUBG Mobile si è concluso con il vietnamita Phan "ViCoi" Văn Đông che ha vinto la medaglia d'oro. ViCoi è riuscito a recuperare da un 26esimo posto nel primo giorno scalando le classifiche e finendo il secondo giorno con 104 punti e 15 uccisioni per la medaglia d'oro. Nel frattempo, l'indonesiano Alan Raynold "Alan" Kumaseh ha ottenuto la medaglia d'argento con 102 punti e 15 uccisioni mentre il thailandese Purin "Stoned" Rongkhankaew ha portato a casa la medaglia di bronzo con 100 punti e 17 uccisioni.

L'evento PUBG Mobile è stato suddiviso in tornei individuali e a squadre. Il torneo individuale si è svolto dal 16 al 17 maggio e ha visto la partecipazione di un totale di 51 giocatori provenienti dal paese ospitante Vietnam, Brunei, Cambogia, Indonesia, Laos, Malesia, Myanmar, Filippine e Thailandia. I giocatori si sono sfidati in cinque partite al giorno per i punti che gli procurato il rispettivo piazzamento nel torneo.

Dopo cinque partite, il thailandese Phuwiwat "GodTunny" Tanee era in testa con 66 punti e 11 uccisioni. La Honda del Laos aveva il secondo posto con 54 punti e 11 uccisioni, mentre il collega laotiano Porza era terzo con 53 punti e 7 uccisioni. A seguito della fase finale il primo GodTunny ha mantenuto il vertice arrivando a conquistare la medaglia d'oro. Invece il secondo e il terzo si sono poi classificati rispettivamente all'ottavo e al quattordicesimo posto finale.