Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
CS:GO, Christian "crisby" Schmitt è il nuovo allenatore dell'accademy degli OG
giovedì 19 maggio 2022, 18:30Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte OG

CS:GO, Christian "crisby" Schmitt è il nuovo allenatore dell'accademy degli OG

Christian "crisby" Schmitt è il nuovo tecnico dell’Accademy di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) degli OG. L’ex pro-player tedesco, 31 anni, ha giocato negli Unicorns of Love, Euronics Gaming ed in tantissimi altri.

Christian "crisby" Schmitt, ha affermato: "Prima di tutto, sono davvero felice e grato di aver avuto l'opportunità di lavorare per un'organizzazione di livello mondiale nel suo progetto di accademia per lo sviluppo di giocatori per il futuro. Voglio anche ringraziare Strife per avermi dato l'opportunità di fare l'allenatore. Sebbene sia stata la mia prima esperienza in questo ruolo, ho acquisito le conoscenze che credo mi aiuteranno a gettare le basi nella mia nuova casa che è OG".

Christian avrà l'arduo compito di trovare i cinque talenti che avranno la possibilità di indossare la maglia di OG.

Mike Schwartz, responsabile degli Esports di OG Esports ha dichiarato: "Due mesi fa abbiamo annunciato il progetto dell'accademia e da allora l'obiettivo principale è stato trovare la persona giusta per guidare l'impresa. Credo che la decennale esperienza di Christian sia come giocatore che come allenatore porterà una forte mentalità di sviluppo e una struttura alla squadra. Sono grato di avere Christian nel nostro staff e non vedo l'ora di vedere crescere la prossima generazione di talenti nell'ecosistema".