Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / News
G2 Gozen, Zainab "zAAz" Turkie si ritira
giovedì 19 maggio 2022, 20:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte G2 Esports

G2 Gozen, Zainab "zAAz" Turkie si ritira

Zainab "zAAz" Turkie dice basta. L’ex pro-player di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) e giocatrice di VALORANT dei G2 Gozen, una vera leggenda dei titoli FPS , ha deciso di ritirarsi.

"Oggi si conclude la storia della nostra campionessa back-to-back-to-back, Zainab "zAAz" Turkie. Con una carriera agonistica che dura da 17 anni, Zainab ha continuamente dimostrato di essere una delle migliori giocatrici di FPS mai entrate in scena e vorremmo ringraziarla per aver gareggiato con noi per tutto il 2021 e il 2022. Anche se ci saluta e va in pensione, la sua storia continuerà a vivere nei cuori di tutto il #G2ARMY”.

zAAz, ha un passato da pro-player di CS:GO giocando dal 2011 fino al 2021, per poi passare a VALORANT dove ha chiuso la sua carriera. La giocatrice libanese, classe 1991, in questi 12 anni ha conquistato diversi titoli.

"È arrivato il momento di dire addio al gioco competitivo. È stata una delle decisioni più difficili che abbia mai preso, ma è arrivato il momento di andare avanti e di fissare nuovi obiettivi da raggiungere. Chiudere la mia carriera con una vittoria ha significato molto per me. Sono arrivato a 20 anni di gioco con molti trofei sollevati".