Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
League of Legends, prima settimana del torneo di Clausura Honor Entel
venerdì 20 maggio 2022, 18:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

League of Legends, prima settimana del torneo di Clausura Honor Entel

Furious Gaming e Cruzados Esports guidano la Liga Honor Entel in Cile

Furious Gaming e Cruzados Esports guidano la Liga Honor Entel in Cile. La manifestazione è organizzata da Liga de Videojuegos Profesional Chile (Grupo Mediapro) e Entel. La competizione è tornata con i primi turni del torneo di Clausura 2022. Sia Furious Gaming che Cruzados Esports hanno realizzato subito tre vittorie con le quali guidano la classifica. Il prossimo turno di gare ovvero le giornate 4, 5 e 6 si disputeranno rispettivamente lunedì, martedì e mercoledì prossimi dalle 18:00 (CL). Le gare potranno essere seguite attraverso i canali ufficiali di LVP Chile in Twitch e YouTube. La Entel Honor League è la lega ufficiale cilena di League of Legends con la sponsorizzazione di importanti marchi di fama nazionale ed internazionale: Entel, BGH, Logitech G e Levi's.

La Entel Honor League è iniziata questa settimana, con i primi 3 turni della regular season del torneo di Clausura. Furious Gaming e Cruzados Esports hanno preso il comando dopo aver chiuso un inizio di campionato perfetto. Dietro a loro, Dark Horse, Movistar Optix e Meta Gaming condividono il terzo posto a pari punti con due vittorie. Wolf Club Esports, Newstar e Santiago Wanderers Esports una vittoria mentre Rebirth Esports e Maze Gaming si trovano in fondo alla classifica senza partite vinte. Tra le sfide più attese della prossima settimana, lunedì Meta Gaming affronterà Movistar Optix per la quarta giornata. Martedì, toccherà a Furious Gaming che giocherà contro Dark Horse e Cruzados Esports affronterà Meta Gaming.

Durante il torneo Apertura 2022, la Liga de Honor Entel ha raggiunto il picco di picco di spettatori di 10.754 e ottenuto 238.333 ore visualizzate, con un notevole crescita di oltre il 60% rispetto all'edizione 2021 con 144 mils ore visualizzate.