Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Dota 2: Team Secret, si interrompe il rapporto con SumaiL
venerdì 20 maggio 2022, 22:29Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte team secret

Dota 2: Team Secret, si interrompe il rapporto con SumaiL

Il Team Secret si separa da Syed Sumail "SumaiL" Hassan a causa della mancanza di risultati e delle differenze interne. Il giocatore di Dota 2 classe 1999 saluta il club dopo una sola stagione, SumaiL da oggi sarà un free agent ha indossato le maglie di OG, Team Liquid ed Evil Geniuses.

Gli scarsi risultati ottenuti in questi mesi non sono stati l'unico motivo per cui questa decisione è stata presa. Infatti, Puppey ha notato problemi interni alla squadra.

Clement "Puppey" Ivanov, capitano della squadra ha dichiarato:

“Questa iterazione di Team Secret ha sempre avuto problemi. Stavamo cercando di risolvere problemi con lo scambio di ruoli o di trovare una filosofia di gioco migliore, ma alla fine non siamo riusciti a raggiungere la coerenza e siamo caduti in basso. Quando le cose non funzionano, è meglio andare avanti. Il cambiamento è una ricerca affidabile verso il progresso. Senza rancore. Mi dispiace che non siamo riusciti a raggiungere il successo insieme e gli auguro il meglio”.