Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / Videogiochi
eFootball, in manutenzione fino al 2 giugno e 300 monete per gli utenti
venerdì 20 maggio 2022, 19:00Videogiochi
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte eFootball

eFootball, in manutenzione fino al 2 giugno e 300 monete per gli utenti

Manutenzione su larga scala

Dal prossimo 29 maggio alle ore 22:00 (UTC) e fino al 02 giugno 2022, eFootball darà il via a una manutenzione su larga scala per preparare l'aggiornamento v1.1.0 e la Stagione 2. L'orario di inizio lavori è da confermare mentre l'ora di fine della manutenzione potrebbe variare in base al proprio Paese o all'area geografica. La durata della manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Per scusarsi di eventuali inconvenienti causati da questa manutenzione, Konami dal suo sito ufficiale eFooball comunica di inviare 300 Monete eFootball™ a tutti gli utenti che hanno creato un account entro le 21:59 (UTC) del 29 maggio 2022. Le 300 Monete eFootball™ diventeranno disponibili dopo la manutenzione e dopo averli riscossi dalla Posta in arrivo prima che scadano. Le partite PvP online diventeranno indisponibili circa 20 minuti prima dell'inizio della manutenzione. Se una partita PvP online risulterà ancora in corso nel momento in cui inizierà la manutenzione, questa verrà resa nulla e non sarà registrata tra le tue statistiche.

Lo scopo della manutenzione è quello di apportare migliorie ai match PvP online, includere un algoritmo relativo alle decisioni più preciso per vittorie/sconfitte e aumentare la capienza del server. Inoltre, c'è la volontà di preparare il server per le funzionalità che verranno rilasciate n futuro, come per esempio la condivisione di dati tra versioni console e mobile. Durante la manutenzione si potrà comunque giocare partite di prova usando determinate squadre autentiche. Inoltre, c'è la volontà di aggiungere la difficoltà "Principiante" e l'opzione "10 min." per la durata delle partite.

Il team di sviluppo di eFootball conclude l'avviso ufficiale con la seguente frase: "Ci scusiamo per il disagio che una lunga manutenzione potrebbe arrecare, ma ti assicuriamo che varrà la pena pazientare: i contenuti in arrivo con il nuovo aggiornamento saranno sensazionali".