Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Gucci, N.Oudinot: "Supportare le nuove generazioni di giocatori"
lunedì 23 maggio 2022, 13:10eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte The Gucci Gaming Academy

Gucci, N.Oudinot: "Supportare le nuove generazioni di giocatori"

Le parole del CEO di Gucci VAULT

Gucci Gaming Academy è progettato anche per fornire supporto e migliorare le competenze trasversali e aiutare la prossima generazione di star degli esport a superare i problemi mentali e fisici derivanti dalla pressione delle prestazioni in-game e dal controllo online. Il programma fornirà ai giovani giocatori di esport l'accesso al supporto psicologico individuale e di gruppo attraverso Mindwork, che ha esperienza con la Gen Z e gli atleti professionisti. Anche la principale agenzia di talenti del settore degli esport, Prodigy, e l'avvocato indipendente Billy Jenks, sono a bordo per istruire i giocatori sulla costruzione del marchio e sulla protezione legale.

Nicolas Oudinot, EVP New Business e CEO di Gucci VAULT, ha dichiarato: "Gucci è in prima linea nell'incursione dell'industria del lusso nel mondo dei giochi e come parte della nostra missione di costruire relazioni significative con le comunità in modo genuinamente autentico, ci dedichiamo a supportare le nuove generazioni di giocatori per aiutare a gestire le sfide che potrebbero dover affrontare a seguito della partecipazione agli esport. Comprendere i problemi che sono rilevanti per loro e apprenderli dalle persone che li toccano sono al centro di questa collaborazione”.

I giocatori riceveranno tutoraggio a tempo pieno da allenatori, supporto per la salute mentale, hardware di livello mondiale e accesso a molti altri programmi che aiutano a migliorare le prestazioni e il benessere di gioco. Il programma della Gucci Gaming Academy si adopererà nel modo migliore di supportare gli aspiranti talenti e consentire loro di sottoscrivere un futuro contratto con un team di professionisti.