Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / News
Lutto nel mondo eSports: è morto lo streamer e giocatore Joomla25TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 25 maggio 2022, 22:30News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte dotesports

Lutto nel mondo eSports: è morto lo streamer e giocatore Joomla25

Lutto nel mondo eSports e dello streaming. È scomparso ieri 24 maggio lo streamer e giocatore di Overwatch Joomla25. A darne notizia uno dei membri della comunità del suo server Discord:

"Sono terribilmente dispiaciuto di comunicare a tutti questa notizia. Non ho mai dovuto dare una notizia del genere", ha scritto l'utente di Discord Yomgie, che per primo ha condiviso la notizia. "Risparmierò a tutti i dettagli perché è una questione delicata e non mi sembra giusto che io, tra tutti, sia il primo a saperlo. Purtroppo Joom non è più con noi. Non appena riceverò notizie o aggiornamenti, li comunicherò a tutti, ma al momento credo che sia necessario dare un po' di tempo alla questione. Lasciamo che la sua famiglia e i suoi cari elaborino la notizia, e lasciamo che tutti noi siamo in lutto come comunità".

Lo streamer, aveva oltre 50 mila follower su Twitch, era ampiamente riconosciuto per il suo talento nel gioco, oltre che per la sua energia positiva e la sua personalità divertente, Joomla è stato un membro attivo della community di Overwatch sin dall'uscita del gioco.

I fan e gli amici hanno reso omaggio a lui e ne hanno pianto la perdita.