Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / eSports
Gran Turismo World Series 2022, vigilia del nuovo campionato
giovedì 26 maggio 2022, 13:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Gran Turismo

Gran Turismo World Series 2022, vigilia del nuovo campionato

Tutto pronto per l'inizio del Gran Turismo World Series 2022 (GTWS 2022), il nuovo campionato di Gran Turismo 7

Il nuovo campionato di Gran Turismo 7, il "Gran Turismo World Series 2022" (GTWS 2022), inizierà domani 27 maggio. Il quinto campionato internazionale aperto a chiunque abbia una copia di Gran Turismo 7. La Serie comprende due campionati, la "GTWS Nations Cup" in cui i piloti competono come rappresentanti del proprio paese (o territorio) e i "GTWS Manufacturers" Cup', in cui i piloti gareggiano sotto contratto della loro casa preferita. La stagione 1 delle serie online inizierà il 27 maggio per la Manufacturers Cup e il 28 maggio per la Nations Cup. Entrambi i rispettivi campionati si svolgeranno da maggio a luglio per sei gare. La stagione 2 si svolgerà da agosto a ottobre per otto gare, per un totale di 14 round di gare. Quest'anno è stato adottato anche un nuovo formato di campionato per le gare online per fornire una piattaforma che offre un'ampia varietà di livelli per il divertimento dei giocatori. Questi verranno raggruppati in GT1 League, GT2 League o GT3 League in base al loro punteggio pilota. I giocatori possono aspettarsi di vivere gare più ravvicinate e più intense che mai mentre si scontrano con giocatori con un livello di abilità simile.

GTWS 2022 includerà anche tre round "World Series" che metteranno l'uno contro l'altro i migliori piloti delle gare online, un evento "World Series Showdown" di mezza stagione e le finali mondiali in cui verranno decisi i campioni di quest'anno. Il World Series Showdown di luglio segnerà il punto di metà della serie dove i migliori piloti della Stagione 1 si sfideranno contro i migliori del campionato 2021 al Red Bull Hangar-7 di Salisburgo, in Austria.

Tutti e tre i round delle World Series, così come il tanto atteso World Series Showdown e gli eventi live delle finali mondiali, saranno trasmessi sui canali ufficiali di Gran Turismo. Gli spettatori potranno vedere i piloti più veloci di tutto il mondo sfidarsi comodamente da casa.