Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Gli OG presentano la nuova Academy di CS:GO
giovedì 26 maggio 2022, 22:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte OG

Gli OG presentano la nuova Academy di CS:GO

Dopo un lungo processo di selezione portato avanti dai tecnici Christian "crisbyyy" Schmitt, Casper "ruggah" Due e Alexander "kakafu" Szymanczyk, gli OG hanno presentato la CS:GO Academy.

Ecco come sarà composta l’Accademy CS:GO degli OG: Arbnor "dementor" Pacolli; Alex "s0und" Stefan; Max "Marix" Kugener; Blagoi " Oxygen" Dimitrov e Kaloyan "shaiK" Borisov. L’allenatore del team sarà Christian "crisbyyy" Schmitt. L'età media del roster non supera i vent'anni.

La OG CS:GO Academy parteciperà alla quarta stagione della WePlay Academy League insieme ad altre tredici squadre Academy.

Christian "crisbyyy" Schmitt ha affermato: "Finalmente possiamo presentarvi i prodigi che abbiamo preso. È stato un lungo viaggio con candidature aperte da febbraio a oggi. Abbiamo avuto più di 400 candidature che sono state ridotte a 40 persone. Poi abbiamo fatto i provini per circa tre settimane per trovare gli ultimi cinque.

Penso che abbiamo un buon mix tra giovani "inesperti" e giocatori già affermati per fare bene in WePlay e in altri tornei a cui potremmo partecipare. L'obiettivo è sempre quello di vincere, ma si tratta di un lavoro e di un progresso. Farò del mio meglio per portare i giocatori al livello successivo e prepararli per i grandi del Tier 1".