Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Aaron "AZR" Ward è un Free Agent
giovedì 26 maggio 2022, 22:30News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte AZR

Aaron "AZR" Ward è un Free Agent

Il giocatore australiano di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO), Aaron "AZR" Ward è in cerca di squadra. Il pro-player, classe 1992, dopo 7 mesi di stop ha trovato un accordo per liberarsi dal suo vecchio team EXTREMUM ed ora punta a tornare nella scena competitiva di CS:GO.

“Da oggi, dopo aver trovato un accordo con Extremum, sono ufficialmente un agente libero. È stato bello fare una piccola pausa e lavorare su me stesso al di fuori del gioco, ma voglio ancora competere e giocare a CS ai massimi livelli. Il mio spirito competitivo è ancora molto alto e sono più affamato che mai di guidare una squadra come IGL per raggiungere nuovi traguardi”.

Ad Ottobre l’organizzazione eSports EXTREMUM ha spostato l’intero roster di Counter-Strike in panchina. AZR ha iniziato la sua carriera da professionista con Vox Eminor, prima che la squadra venisse acquisita nel 2015 da Renegades e successivamente, alla fine del 2020, da 100 Thieves.