Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Gli OG Esports completano il roster di CS:GO
venerdì 27 maggio 2022, 21:48Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte OG

Gli OG Esports completano il roster di CS:GO

Gli OG Esports chiudendo un doppio colpo in entrata hanno finalmente completato il roster di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO).

Dall’organizzazione eSports SINNERS arriva il giocatore ceco, classe 2001, Adam "NEOFRAG" Zouhar, mentre dal club polacco AGO ecco il giovane pro-player Maciej "F1KU" Miklas (19). I due nuovi innesti andranno a sostituire i giocatori: Nikolaj “niko” Kristensen e Valdemar “valde” Vangså. 

L’allenatore della squadra Casper "ruggah" Due ha dichiarato:

"Sono molto emozionato perché oggi segna un nuovo giorno in OG CS:GO: diamo il benvenuto a NEOFRAG e F1KU tra le nostre fila.

Sono giovani, motivati e affamati di dimostrare il loro valore sul palcoscenico più grande, e in gioco i loro profili corrispondono chiaramente a ciò che abbiamo cercato da quando abbiamo iniziato il processo di ricostruzione del roster. Con il loro talento grezzo e la loro consistenza, hanno già dimostrato nell'ultimo anno nei SINNERS e nell'AGO di avere le capacità per aiutare la nostra squadra a raggiungere nuovi traguardi.

Vi prego di dare loro un caloroso benvenuto e di mostrare il vostro sostegno, sono certo che mostreranno al mondo intero quanto siano eccezionali i loro talenti".

Per vedere il roster di CS:GO degli OG basterà aspettare giugno, quando il club europeo sarà impegnato in tre tornei consecutivi, tra cui le importantissime BLAST Premier Spring Finals.