Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
eChampions League 2022, Nicolas99FC è il Re d'Europa
venerdì 27 maggio 2022, 23:40eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eChampions League 2022, Nicolas99FC è il Re d'Europa

L'argentino Niolas Villalba vince la eChampions League 2022

Nicolas "Nicolas99FC" Villalba ha sbaragliato gli avversari ed è il vincitore della eChampions League 2022. Il player di Guild, il team esports di David Beckham è il nuovo Re d'Europa. Il talentuoso player ex Basilea, ha superato in finale il connazionale Matias Bonanno. Oltre al prestigioso titolo anche un premio in denaro di 75 mila dollari.

Alla fase finale erano presente gli 8 players che si erano qualificati. Oltre i due argentini c'era una nutrita batteria di tedeschi Snakez, Umut, PredatorFifa e Denii, l'israeliano Feldman e l'inglese Tekkz. Nessun rappresentante per l'esport italiano, solo l'immagine di Giovanni Salvaggio della Sampdoria nel banner centrale della home page ufficiale dell'evento.

A premiare Nicolas Villalba la prestigiosa presenza di Ricardo Kakà. L'evento si è disputato dal vivo a Stoccolma in Svezia. L'eco del successo è arrivato fino in Argentina dove la stessa AFA ha commentato il risultato complimentandosi con Nicolas99FC.

Oltre all'AFA anche la IESA Argentina si è complimentata pubblicamente con il neo vincitore. A tale commento si è aggiunto anche quello dei suoi storici compagni di squadra del Basel esports. I più belli quelli pubblicati direttamente dal suo team Guild.