Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
I Reply Totem tornano a Milano
giovedì 9 giugno 2022, 20:15News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte reply totem

I Reply Totem tornano a Milano

L’organizzazione eSports Reply Totem torna a Milano dal 7 al 12 giugno. Il club italiano in vista delle varie competizioni estive, che si disputeranno a partire da questo fine settimana, ha deciso di organizzare un bootcamp nelle Gemini Towers, splendida sede della società di consulenza Reply.

Tutti gli occhi saranno puntati sulla squadra tutta italiana di Fifa che, oltre ad allenarsi, si dovrà cimentare nei playoffs della FIFAe Club World Cup 2022, uno tra gli eventi più importanti del titolo EA dell’anno.

I pro-player Andrea “Montaxer” Montanini e Antonio “Santill1” Santillo saranno infatti presenti per continuare insieme un percorso che prosegue da dicembre e che, grazie ad un eventuale top 4 nelle giornate di oggi 9 giugno e domani 10, potrà portare i ragazzi alle finali mondiali di eClub. Reply Totem si presenta a questa fase del torneo come unico team composto interamente da giocatori italiani pronti a sognare il montepremi da $ 300k.

Al bootcamp, oltre al team di FIFA, sarà presente la squadra di Brawl Stars che avrà l’obiettivo di affinare le skill di squadra visto la partenza di Soidebresa e l’arrivo IDarkJoker, ma dovrà anche prepararsi al BSC Monthly qualifier di giugno e all’ESL SnapDragon BS Split 2 – Open Finals, che si terranno alla LAN svedese del Dreamhack.

Inoltre ci sarà anche Zara, infatti il pro-player di Fortnite si preparerà al Dreamhack di Jönköping che si terrà il 18 giugno: ad aspettarlo ci saranno ben due tornei da $ 100k di montepremi divisi in categoria build e no-build, dove i giocatori più forti del mondo si daranno battaglia.