Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
CS:GO, gli Astralis e i BIG avanzano nella fase dei Play off della Pinnacle Cup
venerdì 10 giugno 2022, 10:48eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

CS:GO, gli Astralis e i BIG avanzano nella fase dei Play off della Pinnacle Cup

BIG e Astralis si sono qualificati per la fase Play Off della Pinnacle Cup

Primo posto del girone con due vittorie, stiamo parlando degli Astralis e dei BIG di CS:GO che si sono conquistati un posto nella fase dei play off. Per i BIg l'ultima partita giocata e vinta è quella contro i grandi Fnatic. È andata così.

I Fnatic hanno dominato su Nuke, la prima mappa della serie al meglio delle tre, e ha vinto per 16-7, costringendo BIG a fare un reverse-sweep per assicurarsi un posto nella fascia alta dei playoff. La squadra tedesca ha reagito su Overpass (16-11) per pareggiare e battere Fnatic su Vertigo (16-10) grazie a un'ottima prestazione a T nel secondo tempo. Florian "syrsoN" Rische è stato il giocatore di maggior impatto per BIG, avendo terminato con 58 uccisioni e 49 morti.

Mentre gli Astralis hanno incontrato i Imperial,Il match è stato un rompicapo fin dall'inizio. I danesi hanno cancellato una vittoria per 16-14 su Nuke, alimentati dall'incredibile impatto di Benjamin "blameF" Bremer (35-20 K/D). Imperial non ha avuto problemi a pareggiare la serie su Mirage (16-6) e ancora una volta ha fatto sudare Astralis per la vittoria, questa volta su Overpass. Astralis ha vinto la finale per 16-13 con la colpa di F che ha terminato la serie con una differenza di +31 K/D.